Privacy Policy

86^ cinque mulini e Indoor

Una frase famosa recita: “il primo avversario da battere per ogni atleta è sempre se stesso”. Migliorare le prestazioni precedenti nel rispetto degli avversari, da fiducia e soddisfazione a tutti gli atleti che si allenano con perseveranza e disciplina.

 

Queste frasi riassumono benissimo quanto accaduto nelle gare dello scorso weekend.

 

Partiamo dalla famosa Cinque Mulini di San Vittore Olona (MI) che si è svolta la scorsa domenica.

Gara di importanza Internazionale con una straordinaria partecipazione di alteti e di pubblico è arrivata alla sua 86° edizione.

Il fascino di questa gara ha contagiato i nostri atleti che hanno partecipato con entusiasmo e impegno su diverse distanze.

Ancora una volta grande prestazione di Aleksandra Garavaglia che si conferma tra le migliori chiudendo la propria gara in quinta posizione risultando la migliore delle atlete milanesi della sua categoria e arrivando a sfiorare il podio.

Nella categoria Ragazzi, buone prestazioni anche per Chiara Menni, Nicolo’ Gilardi, Francesco Vimercati e Allegri Giorgio.

 

Non solo campestre ma anche gare indoor sulla pista di Saranno(VA).

Protagonisti tra sabato e domenica la categoria cadetti che si sono sfidati sulle specialità dei 60 mt piani e ostacoli, salto in lungo e salto in alto.

Prima uscita stagione sulle gare indoor, i nostri atleti hanno ottenuto ottimi risultati migliorando tutti le loro prestazioni personali.

Alice Bergna e Paolo Toffanello hanno gareggiato nei 60 mt ostacoli, Giulia Negri nel salto in lungo e nella velocità troviamo in classifica Marta Noè, Chiara Albertario, maria Paraschiv, Lorenzo Mallia, Eddy Noè e Lorenzo Magugliani.

 

Un ringraziamento va a tutti i tecnici che con professionalità e passione allenano i nostri atleti, facendoli crescere a livello umano e sportivo.

 

Infine la preparazione e la formazione tecnica per affrontare le gare è molto importante: è per questo che domenica alcuni nostri atleti hanno partecipato ad una sessione di approfondimento sui lanci insieme ad atleti di altre società. Un bel momento di condivisione per tutti coloro che hanno partecipato.

 

 

Prossime gare in programma: sabato 17 appuntamento con le gare indoor a Bergamo e domenica 18, 4^ tappa del Cross per Tutti a Seveso.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *