Privacy Policy

COMUNICATO IMPORTANTE

COMUNICATO

L’a.s.d. ALA Atletica Leggera Abbiategrasso diffonde questo messaggio tramite le pagine dei settimanali locali, il proprio sito e mediante la pagina facebook ufficiale, al fine di raggiungere tutte le persone che, dal 13 ottobre 2005 al oggi sono diventati SOCI avendo partecipato ad allenamenti e/o corsi promossi dalla stessa. Da questa comunicazione sono esclusi tutti i soci già in regola con la quota 2018.

Chiunque voglia mantenere la qualifica di SOCIO è tenuto a esplicitare la propria volontà contattando la mail segreteria@ala-atletica.orgentro 20 gg solari dalla pubblicazione del presente comunicato.

In ottemperanza alle disposizioni legislative in essere, comunichiamo che trascorsi 20 gg solari dalla pubblicazione di questo comunicato e senza ricevere alcun contatto in merito alla volontà di proseguire nella propria qualifica (versando la quota associativa in essere ed eventuali arretrati), l’associazione considererà il silenzio come volontà di non rinnovo, provvedendo – tramite delibera del Consiglio Direttivo – alla cancellazione di tutti i nominativi dal proprio Libro Soci.

Questa formalità, non comporterà nessun costo da parte degli individui rinunciatari.

 

a.s.d. ALA Atletica Leggera Abbiategrasso

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *