Privacy Policy

Cross della Cascina – Inveruno

Domenica ad Inveruno appuntamento con la Cross della Cascina, corsa campestre che ha visto coinvolti gli atleti più giovani delle categorie cadetti, ragazzi ed esordienti.

In una giornata di sole splendente ma con un vento forte e freddo, le gare sono partite puntuali alle 10:30 dalla categoria cadette dove Aleksandra Garavaglia si è confermata in ottima forma chiudendo la propria performance in terza posizione.

Passando alla categoria ragazzi, buona prestazione di Alice Guercilena e Sara Monticelli che chiudono rispettivamente in quarta e quinta posizione. Per la gara maschile, Francesco Vimercati chiude la propria gara in 4^ posizione, Nicolò Gilardi in 7^ e Eddy Noè in 8^.

Nella categoria esordienti da segnalare la 3^ posizione di Silvia Allegri (anno 2009) e Noemi Toffanello (anno 2008), la 4^ posizione di Chiara Menni (anno 2005) e Martina Bordoni (anno 2006). Sempre nella stessa categoria, Zoe Noè (anno 2006) chiude in 6^ posizione, mentre nella categoria maschile Giorgio Allegri e Jacopo Bergo e Giacomo Primavesi chiudono lontano dal podio.

Qui trovate le classifiche complete.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *