Privacy Policy

Cross x Tutti – Cesano Maderno

Inizia alla grande il Cross per tutti 2019, circuito di corsa campestre formato da 6 gare e il più partecipato della Lombardia arrivato alla sua 8° edizione.

La prima tappa, che si è svolta a Casano Maderno, ha visto al traguardo oltre 1800 atleti di tutte le età.

Giornata caratterizzata dal sole ma anche da temperature basse che mettono a dura prova non solo gli atleti ma anche gli spettatori. Nonostante il freddo, inarrestabile l’onda dei 1095 piccoli atleti della categoria esordienti (dai 5 agli 11 anni) che si sono presentati ai nastri di partenza.

 

I primi a partire alle ore 9 sono le categorie master che si confrontano su un percorso di 6km. Verso le 11 quando la temperatura concede una tregua, partono in sequenza tutte le categorie giovanili compresi i nostri atleti.

Da segnalare le buone prestazioni di Monticelli Sara che si è classificata 14° su 97 atlete della sua categoria, Bianchi Moussa 14° al traguardo su 82 atleti e Noè Zoe che ha chiuso la sua gara 18° su 82 atlete.

Complimenti anche a Vimercati, Menni, Martin, Piciotti, Cardelli, Allegri, Betassa e Pevere per la volontà e la tenacia nel chiudere la propria gara considerando che alcuni erano all’esordio assoluto in una corsa campestre.

Un ringraziamento ai genitori presenti e ai tecnici Alessandra Vai e Silvia Bernacchi che hanno supportato, incoraggiato tutti i nostri atleti prima, durante e dopo la gara!

 

Risultati incoraggianti che fanno ben sperare per il prossimo appuntamento del cross per tutti che sarà ospitata dalla città di Canegrate e dove sicuramente i nostri atleti saranno protagonisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *