Privacy Policy

Eurotrail – Paderno Dugnano

Si conferma uno dei cross più amati l’Eurotrail di Paderno Dugnano, quello organizzato domenica scorsa all’interno di una ex cava che oggi è il parco Lago nord.

Percorso sempre affascinante fatto di sali e scendi che ha messo a dura prova gli oltre 600 atleti partecipanti.

In un clima freddo ma soleggiato non è mancata la partecipazione dei nostri atleti che hanno gareggiato in un clima molto competitivo.

Partendo dalla nostra Aleksandra Garavaglia arrivata 4^ al traguardo dopo Luna Giovanetti (campionessa italiana di corsa in montagna), Susanna Marsigliani (argento nei 1000m italiani Cadette) e Valentina Berti.

Nella categoria ragazzi, il numero totali di partenti (72 atleti) e l’affollamento sulla linea di partenza non ha permesso di esprimersi al meglio a Nicolo Gilardi, Francesco Vimercati e Paolo Toffanello che hanno chiuso a metà classifica. Sempre nella stessa categoria, Chiara Menni chiude la propria prestazione 14^ su 67 atlete partenti.

Nella categoria esordienti segnaliamo la prestazione di Silvia Allegri (6^ posizione) che si conferma sempre nella parte alta della classifica e Luca Betassa (7^ posizione) e i buoni piazzamenti di Moussa Bianchi (10^) Noemi Toffanello (12^), Jago Lancellotti (17^), Giorgio Allegri (25^) e Giacomo Primavesi (45^).

Prossimo appuntamento venerdì 08 dicembre a Casorezzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *