Privacy Policy

Gennaio….tempo di gare!

Il 2019 inizia subito con la prima riunione regionale indoor a Bergamo domenica 6 gennaio. Mentre molti festeggiavano e si riposavano (giustamente) alcuni nostri atleti si sono allenati durante queste “vacanze” per essere pronti alla prima gara del 2019.

Guidati e accompagnati dal tecnico Barlottini, i nostri atleti hanno gareggiato sulla distanza di 60 metri piani.

In questa specialità la partecipazione ha visto coinvolte, nelle batterie femminili, oltre 80 atlete. Ai blocchi di partenza, si sono presentate Monga Francesca, Montoli Alessia, Lovati Ginevra e Treviglio Bibiana che alla prima gara stagionale chiudono con tempi interessanti le loro batterie. Nella classifica generale di specialità si posizionano tutte a metà classifica dimostrando la bontà del lavoro fatto finora.

Buona prestazione per Paganini Hanumantha che ottiene il secondo posto nella propria batteria e il tempo realizzato (7s.28cent) gli permette di chiudere al 25° posto su 124 partenti.

 

Prossimo appuntamento per le gare indoor sarà sabato 12 gennaio a Saronno.

 

Con gennaio  inizia la “Cross per tutti”.  Il circuito formato da 6 gare di corsa campestre arrivata alle sua 8° edizione, vede coinvolte tutti gli atleti dai 6 agli 80 anni.  Anche Ala non mancherà a questo prestigioso appuntamento. La 1a tappa si svolgerà domenica 13 gennaio a Cesano Maderno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *