Privacy Policy

Super Weekend!

Weekend super impegnato per gli atleti Ala. Sono iniziate le gare su pista, quelle più affascinanti e combattute.

 

Partiamo da sabato 14 aprile, giornata che ha visto protagonisti la categoria ragazzi e cadetti nelle gare di velocità e 1000mt. Ottima prestazione di Nicolo Gilardi nei 60 mt che sfiora la vittoria posizionandosi in seconda posizione. Sempre sulla stessa distanza ma nella categoria femminile buona prestazione di Chiara Menni che chiude in quarta posizione. Sulla distanza dei 1000mt, Alice Guercilena chiude terza dopo una gara combattuta.

 

Protagonisti della domenica la categoria cadetti dove nell’impianto di novate milanese si sono svolti le gare di lanci e salti. Da segnalare l’ottimo piazzamento di Sofia Brambilla che ottiene il quarto posto nel peso, Giulia Negri anche lei quarta nel salto triplo. Stesso piazzamento anche per Mallia Lorenzo sempre nel salto triplo.

 

Sempre domenica, a cesano maderno protagonisti Manuela Baratto e Simone dentello che sulla distanza degli 800mt, chiudono rispettivamente in 10 e 15 posizione.

 

Domenica da incorniciare per Aleksandra Garavaglia che nella gara dei 1500 mt chiude con il tempo di 5’01’’. Prestazione che le permettere di accedere ai campionati italiani della specialità e che darà l’opportunità di gareggiare con le migliori atlete italiane.

 

Altra soddisfazione, nella categoria master, per il nostro atleta Dario Ceccarelli, che a Catania ha realizzato ben 6 “personal best” nella categoria lanci, diventando campione italiano di pentathlon lanci della sua categoria. Complimenti a  Dario per “l’impresa” che non era affatto facile ma con costanza e tenacia è riuscito a superarsi.

 

Complimenti a tutti gli atleti che hanno partecipato a questo weekend di gare “sparse” per tutta l’Italia e un doveroso grazie ai tecnici che hanno accompagnato e consigliato gli atleti durante le gare.

 

Prossime gare vedranno protagonisti la categoria assoluti a Cernusco sul Naviglio e la categoria cadetti Brugherio con Il campionato provinciale staffette.

 

Buone gare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *